Camera Due Sorelle

camera-conero-due sorelle-sirolo-riviera-adriatico-mare

Benvenuti nella Camera n° 3 Due Sorelle.

Situata al secondo piano, facilmente accessibile, adatta per soggiorni low-cost brevi o lunghi fino a tre ospiti, la camera Due Sorelle si ispira orgogliosamente alle cangianti sfumature d’azzurro del Mar Adriatico e ai profumi inconfondibili della costa.

Il mobilio bianco richiama il candore della spuma marina e dei tipici sassi grandi e levigati della Riviera del Conero.

I tessuti, delicati e curati nelle fantasie e nei colori, e i piccoli ma diffusi dettagli, tuffano gli ospiti tra le onde lievi e cristalline, rendendo il soggiorno un’esplorazione unica e immaginifica tra conchiglie e salsedine.

Un delicato e curato bagno esterno privato è a disposizione per ogni vostra esigenza, rinfrescando le vostre giornate spumeggianti e assolate.

La camera Due sorelle deve il suo nome e la sua inimitabile personalità al simbolo iconico della meravigliosa Riviera del Conero: la Spiaggia delle Due sorelle. Un lido spettacolare, incastonato nel cuore del Parco Regionale del Monte Conero, proprio a picco sul mare. Due faraglioni gemelli che emergono dall’acqua trasparente, una spiaggia bianca raggiungibile solo via mare, un ambiente selvaggio ed incontaminato impossibile da dimenticare, in grado di regalare evasione dalla vita quotidiana e perfetto relax a stretto contatto con la natura.

Dettagli

Disponibilità

Prezzo a partire da: 65 per notte

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *



Prenota di 1 alloggi disponibili.

Camera Due Sorelle è disponibile per le date selezionate.