Camera Due Sorelle

Benvenuti nella Camera n° 3 Due Sorelle.

Situata al secondo piano, facilmente accessibile, adatta per soggiorni low-cost brevi o lunghi fino a tre ospiti, la camera Due Sorelle si ispira orgogliosamente alle cangianti sfumature d’azzurro del Mar Adriatico e ai profumi inconfondibili della costa.

Il mobilio bianco richiama il candore della spuma marina e dei tipici sassi grandi e levigati della Riviera del Conero.

I tessuti, delicati e curati nelle fantasie e nei colori, e i piccoli ma diffusi dettagli, tuffano gli ospiti tra le onde lievi e cristalline, rendendo il soggiorno un’esplorazione unica e immaginifica tra conchiglie e salsedine.

Un delicato e curato bagno esterno privato è a disposizione per ogni vostra esigenza, rinfrescando le vostre giornate spumeggianti e assolate.

La camera Due sorelle deve il suo nome e la sua inimitabile personalità al simbolo iconico della meravigliosa Riviera del Conero: la Spiaggia delle Due sorelle. Un lido spettacolare, incastonato nel cuore del Parco Regionale del Monte Conero, proprio a picco sul mare. Due faraglioni gemelli che emergono dall’acqua trasparente, una spiaggia bianca raggiungibile solo via mare, un ambiente selvaggio ed incontaminato impossibile da dimenticare, in grado di regalare evasione dalla vita quotidiana e perfetto relax a stretto contatto con la natura.

Camera Frasassi

Benvenuti nella Camera n° 1 Frasassi.

Situata al secondo piano, facilmente accessibile, adatta per soggiorni low-cost brevi o lunghi fino a due ospiti, la camera Frasassi si ispira alle nobili forme e alla placida freschezza delle Marche, con le sue strade che si inerpicano lungo i crinali dei monti, o che serpeggiano tra le colline, invitano ad abbandonare il ritmo e le ansie cittadine.

Il mobilio richiama nei colori e nei materiali i profili rocciosi ma accoglienti dei Monti Sibillini, che nelle giornate più terse ci mostrano a ovest tutta la loro naturale regalità, e le magiche formazioni calcaree di Frasassi che scoprono un mondo sotterraneo.

I tessuti, delicati e sulle note di un beige caldo e accogliente, e i quadri che incorniciano le pareti, immergono gli ospiti in una dimensione montana e esplorativa, rendendo il soggiorno un’esperienza intrigante in un “paradiso scritto con l’acqua”.

Un piccolo ma delizioso bagno privato attiguo alla camera è a vostra disposizione per poter rinfrescare le vostre giornate movimentate e esplorative.

La camera Frasassi deve il suo nome e la sua avventuriera personalità ad un altro simbolo delle Marche: le Grotte di Frasassi. Scoperte per caso da un gruppo di giovani del Gruppo Speleologico Marchigiano CAI di Ancona nel 1971, le Grotte di Frasassi sono una delle cavità naturali più grandi d’Europa, un complesso sotterraneo incredibile, un labirinto scolpito dall’acqua che lascia a bocca aperta e scopre ambienti spettacolari, pieni di altissime stalagmiti, impressionanti stalattiti, cunicoli che sembrano addentrarsi nel cuore della terra. C’è un mondo intero sotto i vostri piedi.

L’avventura vi aspetta.